Osmosi da Sottolavello

SOTTOLAVELLOOSMOSI A PRODUZIONE DIRETTA PRF – RO
Il nuovo impianto ad osmosi inversa PRF-RO è caratterizzato dal produrre no a 170 lt/h di acqua osmotizzata, consentendo il prelievo diretto da parte dell’utilizzatore domestico senza la necessità di alcun serbatoio di accumulo.

– per funzionare è sufficiente la sola pressione di rete (min. 2,8 bar);
– design compatto, sta sotto qualsiasi sottolavello ;
– certificato NSF/ANSI 58;
– elevata percentuale di recupero (fino al 33%);
– booster pump opzionale per pressione di rete < 2,8 bar.
PRF-RO è stato concepito anche per soddisfare le esigenze del mercato commerciale quale ristoranti, pubs, refrigeratori d’acqua, macchine del ghiaccio, acquari etc..

Non è consigliato per installazioni industriali, medicali ed in condizioni estremamente severe .
E’ composto da:
– una cartuccia prefiltro in carbone attivo;
– n. 2 membrane ad osmosi inversa;
– n. 1 cartuccia in carbone attivo post filtrazione;
– n. 1 rubinetto + set di tubi e raccordi per la completa installazione.

Il PRF-RO è stato progettato per funzionare con acque di acquedotto, in caso di acque aventi diversa natura contattare l’ufficio tecnico Idroservice al fine di stabilire un adeguato pretrattamento ed evitare il precoce intasamento delle membrane

FILTRI MULTICARTUCCIA IN ACCIAIO INOX
Filtri multicartuccia in acciaio inox AISI 304 idonei per portate medio/alte. Grado di filtrazione in funzione delle cartucce installate. Facile manutenzione e pulizia grazie al coperchio superiore di grandi dimensioni. Può contenere normali cartucce in filo avvolto, polipropilene estruso, rete inox, rete lavabile etc. Resiste a temperature dell’acqua fino a 75°C, pressione di esercizio max 6 bar, predisposizione per l’istallazione di un manometro. Cartucce e manometro non compresi nella fornitura.

FILTRO AUTOPULENTE MANUALE MX
Filtro protettivo autopulente a controlavaggio sec. DIN 19632 per la filtrazione di sabbia ed impurità solide da acqua potabile. Elemento filtrante modulare di alta qualità con cartuccia filtrante in acciaio inossidabile da 100μm (a richiesta anche 50, 200 o 500 μm). Corpo in ottone dezincato o materiale tecnico di sintesi; collegamento per acqua di risciacquo, manometro e raccordi filettati fino a DN 50 (2″), flange da DN 65. L’autopulitura avviene soltanto con acqua filtrata attraverso un filtro interno. P ressione nominale PN 16, max. temperatura acqua 90°C. Prodotto certificato per acque potabili dall’ente tedesco DVGW

Richiedi Preventivo

Top