Osmosi Inversa

OSMOSII sistemi ad osmosi inversa TWE sono particolarmente indicati per la desalinizzazione di acqua con moderata salinità (TDS max 1500 ppm) per applicazioni industriali e civili.

La serie TWE, grazie all’elevato grado di standardizzazione, offre un rapporto qualità/prezzo ottimale e costi di gestione ridotti al minimo grazie all’utilizzo di membrane EXTRA LOW ENERGY che consentono un’elevata produzione di permeato (acqua demineralizzata) a basse pressioni operative, riducendo i costi di energia e forza motrice

Impianti ad osmosi inversa TWE per acque salmastre, particolarmente indicati per la desalinizzazione di acqua con TDS fino a 8000 ppm per applicazioni industriali e civili.

La serie TWE-LP, grazie all’elevato grado di standardizzazione, offre un rapporto qualità/prezzo ottimale e costi di gestione ridotti al minimo grazie all’utilizzo di membrane LOW ENERGY specifiche per acque salmastre, le quali consentono un’elevata produzione di permeato (acqua demineralizzata) a ridotte pressioni operative, riducendo i costi di energia e forza motrice.

I sistemi ad osmosi inversa TW sono particolarmente indicati per la desalinizzazione di acqua con moderata salinità (max TDS 1500ppm) per applicazioni industriali e civili con portate da 12.000 ad oltre 46.000 lt/giorno.
Progettati per avere la massima qualità ed affidabilità nel tempo, sono stati dotati della migliore componentistica presente sul mercato.
La pressurizzazione è garantita da pompe ad asse verticale in acciaio inox tipo Grundfos o Lowara.
Le membrane EXTRA LOW ENERGY (DowFilmtec o Applied Membranes U.S.A.) consentono un’elevata produzione di acqua demineralizzata a basse pressioni operative, riuscendo ad ottenere ottime prestazioni con ridotti costi di energia.
La gestione degli impianti è totalmente automatizzata e nelle versioni trifase viene effettuata per mezzo di quadro elettrico in acciaio inox, PLC Siemens ed ampio pannello Touch Screen da 5,7″, con il quale è facile ed intuitivo gestire tutte le operazioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto ad osmosi ed altrettanto agevole controllarne tutte le funzionalità (per una completa descrizione del quadro elettrico RO-TOUCH si rimanda alla pagina 178 del catalogo).

I sistemi ad osmosi inversa BWE sono particolarmente indicati per la desalinizzazione di acqua con salinità medio/alta (da TDS 2000 a 8000 ppm) per applicazioni industriali e civili. Progettati per avere la massima qualità ed affidabilità nel tempo, sono stati dotati della migliore componentistica presente sul mercato.

I sistemi ad osmosi inversa BW sono particolarmente indicati per la desalinizzazione di acque con discreta salinità per applicazioni industriali e civili con portate da 69 ad oltre 510 m3/giorno.
Progettati per avere la massima qualità ed affidabilità nel tempo, sono stati dotati della migliore componentistica presente sul mercato.

I sistemi ad osmosi inversa BW sono particolarmente indicati per la desalinizzazione di acque con discreta salinità per applicazioni industriali e civili con portate da 580 ad oltre 1200 m3/giorno. Trattasi di impianti contenenti da 24 a 48 membrane da 8″ e pompe ad asse verticale da 18,5 a 50 kW di potenza.
Progettati per avere la massima qualità ed affidabilità nel tempo, sono stati dotati della migliore componentistica presente sul mercato.
La pressurizzazione è garantita da pompe ad asse verticale in acciaio inox tipo Grundfos o Lowara. Le membrane EXTRA LOW ENERGY (DowFilmtec U.S.A.) consentono un’elevata produzione di acqua demineralizzata a basse pressioni operative, riuscendo ad ottenere ottime prestazioni con ridotti costi di energia.

I sistemi ad osmosi inversa SW sono progettati per la desalinizzazione di acque di mare in applicazioni industriali e civili con portate da 10 ad oltre 1200 m3/giorno.
La pressurizzazione è garantita da speciali pompe in acciaio inox Duplex o AISI 904 marca Grundfos.
Le membrane Dow-Filmtec consentono un’elevata produzione di acqua demineralizzata, riuscendo ad ottenere ottime prestazioni con ridotti costi di energia.
La gestione degli impianti è totalmente automatizzata e viene effettuata per mezzo di quadro elettrico, PLC Siemens ed ampio pannello Touch Screen da 5,7″, con il quale è facile ed intuitivo gestire tutte le operazioni necessarie al corretto funzionamento dell’impianto e agevolmente controllarne tutte le funzionalità.

Richiedi Preventivo

Top